CHI SIAMO

PAZZI CAMERIERI è composto da un team di artisti professionisti che da anni lavorano nell' ambitio del teatro, della musica e dell'intrattenimento. Abbiamo unito differenti percorsi artistici per la creazione di una nuovissima formula in cui il mix di canzoni, teatro comico, giocoleria, equilibrismo, micromagia, e numeri di fuoco conferiscono allo show una forza eccezionale.
*Pagina in aggiornamento - a breve i profili aggiornati dei nostri artisti*

Francesco Tonti

Francesco Tonti

Attore e co-direttore artistico

Se una posata è distante qualche centimetro in più dall'altra lui deve mettere a posto. Se un piatto non è a filo con tutti gli altri lui deve porre rimedio. Quasi in modo ossessivo, non può fare a meno tenere tutto in ordine, trovando continui pretesti per rimproverare gli altri camerieri. Ne risulta un personaggio che fa letteralmente morire dalle risate per le sue scelte compulsive e reiterate. Nella performance finale si esibisce in evoluzioni di giocoleria ed equilibrismo per numeri di grande impatto SPECIALITÀ: Teatro comico, Giocoliere ed equilibrismo.

Alex Gabellini

Alex Gabellini

Attore e co-direttore artistico

Pare vesta i panni del cameriere per caso. Non si capisce come un tipo così possa servire in modo affidabile, dal momento che ad ogni istante cova dubbi che lo portano a compiere azioni strampalate.

È uno degli elementi più pazzi dei Pazzi Camerieri, un comico puri che dietro alla sua espressione di marmo, provoca risate a non finire. Nella performance finale si aggira furbescamente tra gli ospiti per continuare ad interagire in modo comico e prende parte ai numeri di giocoleria in gruppo. SPECIALITÀ: Comico e giocoliere

Fabio Magnani

Fabio Magnani

Attore e improvvisatiore

dall'alto dei suoi 2 metri e 2 centimetri, Fabio è il più giovane del gruppo. Talentuoso attore comico, nello spettacolo dei Pazzi Camerieri sviluppa un personaggio stralunato.

Con la sua fisicità riesce a farsi notare con piccoli gesti che, protratti e accentuati lo rendono uno degli elementi più divertenti del cast. Nella performance finale presenta numeri di giocoleria.

SPECIALITÀ: Improvvisazione e giocoleria

Chiara Del Vecchio

Chiara Del Vecchio

Attrice, Cantante e responsabile del reparto musicale

Fiore all'occhiello dei Pazzi Camerieri sono le cantanti, di livello straordinario.

Quando è ora di dar vita alla performance finale, Chiara si esibisce lasciando tutti letteralmente a bocca aperta, con una voce incredibile e una scelta canora difficilissima. Per tutta la durata dello scherzo compie gesti semplici con un atteggiamento assurdo.

Il suo personaggio crea un contrasto comico evidente quando, con estrema leggerezza e delicatezza, commette errori tipici di un principiante insicuro e impacciato… SPECIALITÀ: canto

Eleonora Mazzotti

Eleonora Mazzotti

Attrice e cantante

Quando prende il microfono non si crede alle proprie orecchie. Alcuni ospiti chiedono se stia cantando il playback. Una voce bella, robusta, unita ad una elevata tecnica vocale rendono il suo intervento memorabile.

Nello scherzo iniziale il suo personaggio, divertente e accattivante, si muove tra i tavoli con una punta di incredulità e stupore, lasciando gli ospiti nel dubbio che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

SPECIALITÀ: Canto

Claudio Clay Collerà

Claudio Clay Collerà

Attore e Fresbee Freestyler

Pluripremiato campione del mondo di fresbee freestyle acrobatico, Claudio, in arte Clay, è una concentrato di energia pronta a esplodere nello spettacolo conclusivo. Diplomato presso un corso professionale di teatro ama da sempre esibirsi con le sue performance in cui unisce la competenza tecnica alla sua spontaneità e positività. Durante lo scherzo si fa notare per il suo atipico rapporto con gli oggetti come oliere, tovaglioli e posate. Il suo personaggio diverte e incuriosisce tutti. Nella performance finale si lancia in evoluzioni incredibili, facendo saltare i suoi fresbee colorati da tutte le parti, con capriole ed equilibrismi. Un talento incredibile!